Friday, January 12, 2007

...l'attesa del primo passo.....

...eccomi qui in biblioteca...
...sono le 17 e fra tre ore la creatura farà il suo primo passo...
...non vi dico come sto...
...lo stomaco e stretto...
...mi stendo per riposare...
...ma gli occhi sono sbarrati...
...e la mente viaggia...
...i pensieri si mischiano...
...entusiamo...
...ansia...
...idee...
...il lettore mp3 non riesce a distrarmi...
....continuo ininterrottamente a pensare a stasera...
...come andrà?...
...è la prima volta che proietto i miei video...
...e il mio corto senza stressare gli amici...
...quanta gente verrà?...
...molta...
...poca...
...in ogni caso un sucesso...
...esser riuscito ad organizzare questo evento...
...perchè per me è un evento...
...è già un sucesso...
...ieri...
...tutto il giorno in giro a fare promozione e pubblic relation...
...decido...
...torno a casa...
...mi riposo un po'...
...penso...
...mi stendo sul divano...
...chiudo gli occhi...
...in sotto fondo il TG3 regionale...
...la notizia della proiezione del mio corto...
...sentire il mio nome in TV...
...mi fa sobbalzare...
...il cuore accelera il suo battito...
...e da qui altri miliardi di pensieri...
...come se non bastassero...
...e adesso cerco di esorcizzarli scrivendo sul blog...
...ma l'ansia cresce...
...il momento si avvicina...
MERDA!
...nello spettacolo si dice così...
... e me lo auguro da solo...
...non vi preoccupate vi farò sapere...

2 Comments:

Blogger Diana said...

Raccontami come è andato!!! La "mamma" di una delle creature è curiosissima... Mi sarebbe piaciuto esserci pure io!

Un beso per il mio regista preferito!!


P.S.(Questo è solo l'inizio...)

3:06 AM  
Blogger Diana said...

Un beso desde London!! Ho già casa!!
Vediamo se anche tu riprendi il blog... E ci aggiorni della tue novittà...!

5:36 PM  

Post a Comment

<< Home