Thursday, November 30, 2006

...E' NATAAAAAAAAAAAAAA!!!

...e già...
...è nata...
...LA CREATURA...





...stasera la prima...
...speriamo nella risposta del botteghino...
un GRAZIE a tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato durante il periodo di gestazione:
ALE (mi ha visto per giorni davanti al PC...e ha visto ogni singola modifica sul montato...)
DIANA (è con me da mesi che sta dietro alla creatura)
DARIO (mi ha dato una grossa mano e anche lui ha visto ogni singola fase di montaggio)

3 Comments:

Blogger Diana said...

Buona risposta del botteghino secondo me ieri sera...C'era tanta gente!! Bella serata e bellissima culminazione con la Creatura, w l'ostaggio!!

LASCIA LIBERO TE STESSO!

Un beso

7:43 PM  
Blogger ONDA said...

Grazie...mille...prenoto il biglietto anche per te allora....

5:35 PM  
Blogger Diana said...

Sai che mi stava venendo in mente che magri si potrebbe aggiungere un furto nel prossimo corto...? Visto questo che mi è successo... Vabbè ci pensiamo alla prossima creatura... Benché vorrei già ricominciare! ;)

Un beso

5:26 PM  

Post a Comment

<< Home